Attualità

Scuole superiori: da lunedì 26 sospese le lezioni “in presenza”

La Redazione
Michele Emiliano
L'annuncio di Michele Emiliano su Facebook: da lunedì 26 ottobre sospese le lezioni "in presenza" per le ultime 3 classi delle scuole superiori.
scrivi un commento 279

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano:

“Come leggerete dai bollettini i contagi Covid continuano ad aumentare, non solo in Puglia, ma in Italia e all’estero. Abbiamo avviato l’ulteriore rafforzamento della struttura ospedaliera, ma servono anche provvedimenti per tenere più bassi i numeri del contagio.

Ho appena emanato una ordinanza che dispone, da lunedì 26 ottobre, la sospensione delle attività didattiche “in presenza” in tutte le scuole secondarie di secondo grado limitatamente alle ultime tre classi.

Dopo lunghe consultazioni con tutto il sistema della scuola e dei sindacati abbiamo deciso di dare al Tavolo coordinato dalla Direzione scolastica regionale un termine sino al 13 novembre per disallineare gli orari di ingresso e uscita nelle scuole, passaggio necessario per riorganizzare il trasporto con i vettori e risolvere la questione delle linee sovraccariche. Nelle more di questa riorganizzazione degli orari scolstici, tenere a casa 120mila pugliesi in questo momento significa anche abbassare e rallentare il numero dei contagi”.

A questo link potrete leggere la notizia completa e il testo dell’ordinanza n. 397.

http://rpu.gl/0LM9s

giovedì 22 Ottobre 2020

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana