Attualità

Euromotor apre le porte a Peugeot e festeggia in grande stile

La Redazione
Euromotor apre le porte a Peugeot e festeggia in grande stile
Il brand automotive Euromotor, dopo 30 anni di legame a Kia, ha aperto le porte della concessionaria anche a Peugeot in grande stile con la festa di inaugurazione dello scorso 21 giugno a Modugno
scrivi un commento 566

Il brand Euromotor segna il passo, e da quest’anno si lega ad uno storico marchio d’oltralpe, dopo 30 anni di esperienza maturata con la casa Kia: ormai brand automotive a tutti gli effetti, da quest’anno dunque le concessionarie di Bari e Barletta ospitano anche Peugeot (le novità francesi sono visionabili sul portale online euromotor.it oltre che negli show room). L’intraprendenza di Euromotor va di pari passo con i valori e la storia del marchio della famiglia Santorsola, caratterizzati da un know-how maturato col lungo lavoro degli anni trascorsi, la lungimiranza e affidabilità del brand, e la capacità di interpretare il mercato e le esigenze degli utenti, in modo sempre più capillare.

“Apriamo le porte anche al marchio Peugeot, arricchendo la nostra proposta commerciale e incrementando l’offerta della gamma di prodotti sempre più premium.” spiega il brand manager di Euromotor Claudio Santorsola, che insieme al padre Saverio (amministratore) e al fratello Christian (manager del reparto usato) estisce l’azienda di famiglia in questo passo epocale, “La scelta di aprirsi a un nuovo brand, tra i più grandi del mercato automobilistico internazionale, è legata alla voglia di offrire ai clienti nuovi prodotti e portando in Peugeot tutta l’esperienza trentennale maturata. Sia Kia che Peugeot, infatti, hanno visioni imprenditoriali e di gruppo molto ambiziose, che ben si sposano con la nostra vision aziendale. Per questo siamo convinti che nella nostra azienda i due brand lavoreranno in sinergia per garantire un servizio e un prodotto di altissima qualità e all’avanguardia. La convivenza dei due marchi, infatti, permetterà quindi di offrire una completa segmentazione di car line soprattutto grazie all’introduzione di veicoli commerciali”.

Protagonisti della serata: la bellezza senza tempo di Peugeot, la cucina francese e musica d’eccezione

Lo scorso 21 giugno, dunque, è stato segnato dalla grande festa di casa Euromotor, all’insegna della bellezza dei modelli Peugeot, nuovi e storici d’epoca, modelli che hanno fatto mostra di sé nella sede di Modugno: una serata dall’atmosfera ricercata, magica e che si ricorderà a lungo, a giusto coronamento del lungo lavoro degli anni: il tutto arricchito le delizie della cucina francese, le acrobazie eleganti del Circo Bianco, e scandito dalle note ricercate della musica di qualità delle esibizioni dal vivo del duo Soul Experience, del Chiara Ceo jazz trio e del Dj set di Morales & Dex in Back to Back con Voice Malidea MC. E per chi si sia perso la bellezza intramontabile dei modelli Peugeot d’epoca e le novità del momento, è possibile rimediare recandosi in concessionaria, a Bari e Barletta, oppure visitando online il sito www.euromotor.it).

Euromotor porta “Un nuovo leone in città” con Peugeot e si rafforza come punto di riferimento per appassionati delle quattro ruote in Puglia

“Un Nuovo Leone in Città” è il Pay-Off della campagna di lancio del connubio Euromotor-Peugeot con cui si è conclusa la campagna iniziale “Stiamo Tracciando Nuovi Percorsi” concepita Socialware, azienda di digital marketing: nella campagna man mano si scopre lo sketch di un’auto che si delinea in quattro step, a partire da un tratto fino a mostrare la silhouette della Peugeot E-Legend. Da “Stiamo Tracciando Nuovi Percorsi” dunque, messaggio dello sketch in apertura, si arriva a “Un Nuovo Leone in Città”, associato al logo Peugeot e a quello Euromotor.

Un traguardo decisivo per Euromotor nel panorama automotive in Puglia, che si rafforza come punto di riferimento per tutti gli appassionati della quattro ruote, già amanti o non ancora conquistati dal marchio Peugeot.

lunedì 29 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana