Cronaca

Gioia del Colle. Arrestata giovane coppia di pusher

La Redazione
Arrestata giovane coppia di pusher
La coppia, composta da due incensurati del luogo, poco più che ventenni, aveva deciso di arrotondare lo stipendio spacciando droga, ma i movimenti "sospetti" di giovani tossicodipendenti della zona hanno finito per tradirli
scrivi un commento 557

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle, in questi ultimi giorni, hanno intensificato i controlli sul territorio, al fine di prevenire e reprimere l’uso di sostanze stupefacenti fra i giovanissimi.

Proprio nel centro cittadino, due giovani spacciatori sono stati così arrestati a seguito di una perquisizione nella loro abitazione.

La coppia, composta da due incensurati del luogo, poco più che ventenni, aveva deciso di arrotondare lo stipendio spacciando droga, ma i movimenti “sospetti” di giovani tossicodipendenti della zona hanno finito per tradirli.

Così, ieri sera, i militari dell’Arma, al termine di vari servizi di osservazione, hanno perquisito l’abitazione dei due pusher, rinvenendo circa 12 grammi di “cocaina”, 34 grammi di “hashish” e 5 grammi di “marijuana” suddivisi in dosi e pronti per essere collocati sul mercato, nonché materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente. Gli operanti hanno altresì sequestrato più di 2.000 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute il provento dell’attività illecita, unitamente a fogli manoscritti con annotati nomi e importi dei relativi acquirenti.

Nella circostanza è stato segnalato come assuntore un giovane del posto controllato subito dopo essere uscito da casa della coppia e sorpreso con una dose di hashish.

I due ragazzi arrestati, su disposizione della competente A.G., nella mattinata odierna sono stati tradotti presso il Tribunale di Bari ove è stata celebrata l’udienza di convalida.

sabato 12 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana