Cultura

Palazzo Romano Eventi: i prossimi appuntamenti culturali

La Redazione
"Storie di Piazza"
Dopo la sospensione del periodo feriale, imminenti le nuove proposte del brand culturale gioiese
scrivi un commento 113

Giovedì 6 settembre alle ore 19,30 presso la Piazza Rossini antistante il Teatro Comunale, il secondo incontro della rassegna letteraria “Storie di Piazza”: Raffaella Rizzi e Lucio Romano incontrano la scrittrice barese Gabriella Genisi per dialogare insieme sull’ultimo suo libro “La teoria di Camila”. La serata godrà dei contributi musicali di Lillo Barile alla chitarra elettrica e degli interventi programmati a cura degli ospiti della Comunità Terapeutica “Fratello Sole” di Gioia del Colle. Evento in Collaborazione con Comune di Gioia del Colle e Libreria “La Librellula”.

A seguire domenica 15 settembre Palazzo Romano ospiterà la compagnia teatrale “ACASA” per la messinscena di “H 24uno spettacolo sulle donne migranti. Grazie alla collaborazione dell’Associazione Culturale “Ombre”, per la prima volta a Gioia del Colle un interessante lavoro teatrale sulla condizione delle badanti e delle colf in Italia: una riflessione su tempo, ricordi ed aspettative del lavoro delle straniereospiti nel nostro paese.(info/tel e prenotazioni: 3382133106 – 3295411644) Orari spettacoli: H. 18,30 – 20,00 – 21,30.

Ancora: Sabato 29 settembre presso la Chiesa di San Sabino in Bari, “Le amiche del Crazy Bar” Regia di Sofia Antonicelli. Uno spettacolo teatrale nuovo ed innovativo strutturato con un atto unico diviso in quattro scene. La pièce targata Palazzo Romano Eventi, già proposta nel Teatro Rossini di Gioia del Colle qualche mese fa, impronta la sua trama sulle protagoniste dell’opera, le quali riassumono dentro di sè personalità complesse e disparate. L’opera è dedicata interamente alla memoria dell’indimenticato regista e scrittore gioiese Vito Osvaldo Angelillo.

sabato 1 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana