Continuano gli appuntamenti a Palazzo Romano

“Io valgo di più” Storie di bullismo e cyberbullismo

Antonella Caprio, docente di lettere, raffinata scrittrice, ideatrice e fondatrice della prestigiosa Casa Letteraria in Torino, è stata già ospite dell’avv. Romano nella edizione 2016

Cultura
Gioia del colle venerdì 28 dicembre 2018
di La Redazione
Antonella e Franco Caprio
Antonella e Franco Caprio © n.c.

Continuano gli appuntamenti a Palazzo Romano. Dopo il Preside prof. Martino Sgobba, lo scrittore Paolo Castronuovo e la giornalista Enrica Simonetti, è la volta di Antonella Caprio.

Oggi, venerdì 28 dicembre, alle ore 19,30 torna a Gioia del Colle la scrittrice pugliese, piemontese di adozione, Antonella Caprio, accompagnata dalla giornalista Annamaria Minunno.

In occasione della visita a Gioia del Colle, introdotte come consuetudine da Myriam Saputo e Livio Addabbo, le due ospiti presenteranno al pubblico di Palazzo Romano il loro ultimo libro “Io valgo di più” Storie di bullismo e cyberbullismo.

Antonella Caprio, docente di lettere, raffinata scrittrice, ideatrice e fondatrice della prestigiosa Casa Letteraria in Torino, è stata già ospite dell’avv. Romano nella edizione 2016 di Storie di Piazza e nell’inverno scorso sempre a Palazzo Romano in compagnia della fotografa barese Daniela Ciriello.

Lascia il tuo commento
commenti