Cultura

IOHA(ae)StaS duemilaventi: letteratura, musica, teatro e cinema

La Redazione
IOHA(ae)StaS duemilaventi
Il programma è organizzato direttamente dal Comune con la collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese, del Magna Grecia Awards e delle realtà associative locali SIC!, Ombre, Teatralmentegioia e D. Lobefaro
scrivi un commento 320

L’Amministrazione Comunale ha approvato la programmazione di manifestazioni ed eventi culturali dell’estate 2020 denominato “IOHA(ae)StaS duemilaventi” letteratura, musica, teatro e cinema per vivere insieme piacevoli serate di estate” II edizione.

Il programman è organizzato direttamente dal Comune con la collaborazione del Teatro nPubblico Pugliese, del Magna Grecia Awards e delle realtà associative nlocali SIC!, Ombre, Teatralmentegioia e D. Lobefaro.

Come da protocollo COVID-19, l’accesso a ntutti gli eventi sarà contingentato e si potrà accedere solo ed nesclusivamente con la mascherina indossata.

Programma eventi culturali estate 2020

Programma Magna Grecia Awards L’accesso agli eventi del Magna Grecia Awards è consentito ad un massimo di 200 persone solo su prenotazione attraverso il sito http://magnagreciaawards.com/eventi/

E’ gradito l’abito scuro.

venerdì 17 Luglio 2020

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana