Comunicato Stampa

Azione, Matteo Richetti a Santeramo

Oggi venerdì 10 giugno alle 18,00, presso la Biblioteca Giovanni Colonna di Santeramo in Colle, interverrà il Presidente nazionale di Azione, Sen. Matteo Richetti

Politica
Gioia del colle venerdì 10 giugno 2022
di La Redazione
Matteo Richetti chiude la campagna in Puglia
Matteo Richetti chiude la campagna in Puglia © Azione

Oggi venerdì 10 giugno alle 18,00, presso la Biblioteca Giovanni Colonna di Santeramo in Colle, interverrà il Presidente nazionale di Azione, Sen. Matteo Richetti, a sostegno del candidato sindaco Michele D’Ambrosio e della lista “Santeramo in Azione”. A darne la notizia, l’On. Nunzio Angiola, componente della segreteria nazionale del partito e Responsabile Mezzogiorno.

Saranno presenti, oltre al Sen. Matteo Richetti, l’On. Nunzio Angiola, il segretario regionale Nunzia Cinone, il segretario provinciale Manuel Vespucci e il segretario cittadino, ing. Giuseppe Leo.

L’attesa presenza del sen. Richetti, cofondatore del partito Azione insieme a Carlo Calenda, fornirà l’occasione per un interessante scambio di vedute, non solo su temi di interesse locale, ma anche su temi politici di interesse pugliese e nazionale.

Azione, che a Santeramo svolge politica attiva da oltre due anni, con un nutrito gruppo di tesserati e simpatizzanti, ha aderito alla Unione di Centro Sinistra che sostiene il prof. Michele D’Ambrosio, che è stato già sindaco a Santeramo in Colle.

Lascia il tuo commento
commenti