Politica

Prosegue il dialogo a sinistra in vista delle prossime elezioni

Uff. Comunicazione La Bottega, LeU e altre rappresentanze sinistra gioiese
“Città di tutti – la bottega”
l'8 Febbraio prossimo, nella sede della Bottega si terrà un'assemblea generale, con l'obiettivo di incontrare ancora quanti vogliano proseguire o intraprendere questo cammino di rinnovamento
scrivi un commento 69

In un incontro congiunto tra i componenti de La Bottega, Leu e altri rappresentanti della sinistra gioiese, tenutosi lo scorso 29 Gennaio, è emersa chiara l’esigenza di organizzarsi con l’obiettivo di proseguire il percorso politico comune al fine di essere presenti nella prossima competizione elettorale.

Abbiamo la responsabilità di dare forma e sostanza alla volontà e all’ impegno che tanti continuano a dimostrare nel progetto di costruzione di un’alternativa al centrodestra e alle sue forme più autoritarie e intolleranti. Andiamo avanti in un percorso aperto a quanti vogliano contribuire a costruire un programma che si basi sui principi di sinistra, a cui stiamo lavorando da mesi e che prosegue nel solco tracciato negli scorsi anni.

A tal proposito l’8 Febbraio prossimo, nella sede della Bottega, si terrà un’assemblea generale, con l’obiettivo di incontrare ancora quanti vogliano proseguire o intraprendere questo cammino di rinnovamento per la nostra città, in cui sceglieremo insieme i temi centrali della nostra campagna elettorale, discuteremo delle liste e del candidato sindaco che sarà espressione di questa alleanza. Auspichiamo anche che quella possa essere la data entro cui tutti i gruppi che con noi hanno percorso una parte di strada possano sciogliere i propri dubbi sulle proposte costruite insieme fino a questo momento.

sabato 2 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana