Politica

Pro.di.Gio. presenta la squadra degli assessori per le elezioni 2019

Movimento Pro.di.Gio.
Pro.di.Gio. presenta la squadra degli assessori per le elezioni 2019
Il Movimento Pro.di.Gio. si appresta a presentare la squadra di assessori che affiancheranno Donato Colacicco in caso di sua elezione a Sindaco di Gioia del Colle
scrivi un commento 607

Fedele all’impegno preso con la cittadinanza il 27 gennaio scorso innoccasione della presentazione della proposta di programma per le prossimenamministrative di maggio, il Movimento Pro.di.Gio. si appresta a presentare lansquadra di assessori che affiancheranno Donato Colacicco in caso di suanelezione a Sindaco di Gioia del Colle. L’appuntamento è per domenica 17nfebbraio alle ore 17.30 nella sala De Deo (Municipio) a Gioia del Colle.

Nelle scorse settimane Pro.di.Gio. ha già resonnoto il vice sindaco designato: sarà l’architetto Daniela De Mattia, Assessorenuscente nell’amministrazione Lucilla. Con la presentazione alla città deglinassessori designati, Pro.di.Gio. vuole così completare il quadro di riferimentonpolitico al quale sarà affidato il compito di realizzare il programmanamministrativo. A tale proposito prosegue il confronto con i cittadini sullanproposta di programma presentata il 27 gennaio scorso (scaricabile sia dal blognche dalla pagina Facebook ufficiale del movimento), in modo da renderlo semprenpiù rispondente alle esigenze della comunità e dello sviluppo economico,nculturale e turistico di Gioia del Colle a breve, medio e lungo termine.

“La prossima sarà la terza tornata elettorale per Pro.di.Gio. – dichiara DonatonColacicco, candidato a Sindaco – e già dal 2012 il Movimento ha sempre resonpubblici prima del voto i nomi che comporranno la Giunta comunale. Conoscerengli Assessori prima dell’appuntamento elettorale dimostra non solo estremantrasparenza, ma l’assoluta libertà da giochi e meccanismi da palazzo,nspartitori e clientelari. Il nostro percorso è stato, è e rimarrà di assolutancoerenza tra quanto proponiamo e quanto saremo pronti a realizzare”.

Ricordiamo che chiunque voglia dare il proprio contributo alla stesura delnprogramma può incontrare gli esponenti di Pro.di.Gio. tutti i venerdì allen19.30 nella sede del Movimento, in via Giulio Pastore 21.

martedì 12 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana