Politica

Direzione Italia: Vito Antonio Falcone eletto Coordinatore Cittadino

La Redazione
Direzione Italia
Le parole del neo eletto
scrivi un commento 302

Comunicato stampa:

“Ringrazio innanzitutto l’onorevole Antonio Distaso e l’onorevole Raffaele Fitto per avermi nominato Coordinatore cittadino di Direzione Italia in un momento di particolare impegno politico: due consultazioni elettorali, le europee e le amministrative.

Le prossime settimane dovranno essere operose e lo saranno se verranno spese per preparare programmi e definire la coalizione che deve essere chiamata a confrontarsi sul contesto socio economico.

È necessario quindi un confronto vero e condiviso propedeutico alla ricerca di intesa sui programmi e sui candidati da proporre per un nuovo inizio.

Queste questioni nodali per il futuro di Gioia del Colle non trovano sufficiente eco nel confronto politico di questi giorni.

Si sente parlare di divisioni.

C’è un affanno per racchiudere intese nei ristretti ambiti di alcuni gruppi senza ampio coinvolgimento per i candidati.

Vogliamo dare vita ad un laboratorio politico senza indugiare su questioni di poco conto.

Si impegna tempo prezioso per confezionare allarmi ed invettive che innescano conflagrazione a catena. Chiediamo, quindi, la partecipazione di tutti, dando voce a chi ama lavorare per il bene comune dando spazio ad una pluralità di sensibilità politiche infrangendo il recinto dei gruppi organizzati e superando le chiusure ideologiche per un governo nuovo, efficiente e di programma”.

Vito Antonio Falcone – Coordinatore Cittadino

martedì 26 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana