Politica

Elezioni 2019: i ringraziamenti di Donato Colacicco

La Redazione
Donato Colacicco
Colacicco: "Ringrazio i nostri candidati, sui quali 1.997 cittadini gioiesi hanno riposto la loro fiducia, facendo di Pro.di.Gio. la lista che ha raccolto più preferenze per candidati consiglieri"
scrivi un commento 654

Con lancrisi di maggioranza che segnò la caduta dell’Amministrazione a guidanPro.di.Gio., il Sindaco Lucilla responsabilmente scelse di rimettere il suonmandato nelle mani dei cittadini, piuttosto che cercare qualche accordonsottobanco. Cadde, così, l’Amministrazione Lucilla, votata per il cambiamentondella città.

Pro.di.Gio.,nmovimento nato nel 2012, ha vissuto un lento radicamento sul territorio,ndivenendo in 7 anni di vita un punto di riferimento per tanti cittadini ed unnfaro di speranza per chi intende la politica non come mezzo per favorire glininteressi di gruppi di potere, ma come strumento per il miglioramento dellanqualità della vita dell’intera comunità.

Appenannati, alle elezioni del 2012, già 1.160 cittadini ci accordarono la loronfiducia; nel 2016 il Movimento convinse 1.720 cittadini mentre oggi, ad urnenchiuse, 1.620 cittadini hanno confermato il Movimento, espresso non solo unanpreferenza su un simbolo o un nome, ma su una mentalità differente.

nIlnrisultato delle elezioni ci carica di un’enorme responsabilità: non sarànsufficiente resistere, ma saremo vigili sull’operato di chi ha avuto l’incaricondi governare, su come gli € 8milioni di finanziamenti aggiudicatindall’Amministrazione Lucilla saranno spesi, ma sapremo anche esserenpropositivi, lì dove la nuova Amministrazione sarà sensibile alle nostren

Faccioni miei auguri alla nuova Amministrazione di destra, che ha saputo raccoglierenattorno alle sue liste un consenso importante, a voi l’onore e l’onere dinamministrare e confermare, oggi sul campo, le preferenze acquisite. Ringrazionquanti ci hanno accordato nuovamente la loro fiducia, sarà un meravigliosonpunto da cui ripartire e continueremo a non tradirvi. Ringrazio i nostri candidati,nsui quali 1.997 cittadini gioiesi hanno riposto la loro fiducia, facendo dinPro.di.Gio. la lista che ha raccolto più preferenze per candidati consiglieri;nsaprò rappresentarvi e farmi vostro portavoce. Ringrazio i soci e insimpatizzanti del Movimento, siete il punto di forza che ci rende unici sulnpanorama locale.
nCinvediamo presto.

Donato Colacicco
nConsigliere Pro.di.Gio.

mercoledì 29 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana