Politica

Il Movimento Pro.di.Gio.​ su esternalizzazione asilo comunale

Movimento Pro.di.Gio.
Asilo nido
Donato Colacicco ed il Movimento Pro.di.Gio. richiedono, per mezzo di una missiva inviata al Sindaco Mastrangelo, l'avvio tempestivo di una seria rivalutazione degli atti amministrativi posti in essere in riferimento alla gestione
scrivi un commento 288

Comunicato stampa inviato dal Movimento Pro.di.Gio.

Il Consigliere Comunale Donato Colacicco ed il Movimento Pro.di.Gio. richiedono, per mezzo di una missiva inviata al Sindaco Mastrangelo, l’avvio tempestivo di una seria rivalutazione degli atti amministrativi posti in essere in riferimento alla gestione dell’asilo comunale.

Risulta infatti evidente la discrepanza tra alcuni atti prodotti nel periodo conclusivo della gestione commissariale e altri emessi dall’Amministrazione Mastrangelo, recentemente insediatasi. In particolare, il riferimento è alla Delibera n.94 del 04/04/2019 ed alla Determina n.710 del 18/07/2019.

Si evidenzia altresì la necessità di procedere ad un approfondito studio comparativo che metta in luce costi e benefici di un servizio di gestione propriamente esternalizzato, da una parte, e di quanto ambiguamente indicato con “gestione mista”, dall’altra.

Con animo squisitamente propositivo si sollecita il Sindaco a farsi carico di questa situazione e a procedere secondo quanto necessario.

giovedì 1 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana