Politica

Il Movimento Pro.di.Gio. sulla gestione del Teatro Rossini

Movimento Pro.di.Gio
Teatro Rossini Gioia del Colle
Nello specifico si evidenzia come alle porte della nuova stagione teatrale non vi sia ancora nessuna indicazione rispetto la programmazione artistica e la gestione dei servizi tecnici
scrivi un commento 208

Comunicato stampa:

Il Movimento Pro.di.Gio., attraverso il suo Consigliere Comunale Donato Colacicco ed il presidente Alessandro Bencresciuto, chiede che l’Assessore alla Cultura Avv. Lucio Romano relazioni in un incontro pubblico circa l’indirizzo politico dell’Amministrazione Mastrangelo rispetto una serie di questioni riguardanti il Teatro Rossini.

Nello specifico si evidenzia come alle porte della nuova stagione teatrale non vi sia ancora nessuna indicazione rispetto la programmazione artistica e la gestione dei servizi tecnici, visto il termine dell’affidamento all’Associazione aggiudicataria del bando effettuato oltre 2 anni fa.

Considerata la pubblica rilevanza di tali questioni, che certo la trattazione non potrebbe esaurirsi nello spazio di una mera missiva, al fine di rendere partecipi i cittadini e, in particolare, gli stakeholders ovvero tutte le associazioni culturali presenti sul territorio e interessati alla programmazione culturale e al teatro Rossini, si chiede l’organizzazione di un incontro pubblico in cui relazionare sulle tematiche esposte.

Ci si augura che la nuova direzione politica culturale abbia un’idea progettuale alta e lungimirante e non favorisca dinamiche clientelari rispetto la gestione di un bene pubblico così importante per la crescita culturale del nostro paese.


Movimento Pro.di.Gio.

Progetti di Gioia

lunedì 28 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana