Politica

Richiesta streaming dei Consigli Comunali

Movimento Pro.di.Gio,
Palazzo San Domenico Comune Gioia
Il Movimento Pro.di.Gio. auspica che questo importante servizio alla collettività venga presto ripristinato
scrivi un commento 94

Il Consigliere DonatonMassimo Colacicco ed il Movimento Pro.di.Gio, reiterano l’invito al Sindaco,nAvv. Giovanni Mastrangelo, a ripristinare il servizio, diretto ai cittadiningioiesi, della diretta streaming delle adunate del Consiglio Comunale.

Gli orari di convocazionendel C.C., generalmente in orari antimeridiani dei giorni feriali, impediscononalla maggior parte della popolazione in età lavorativa ed agli studenti, dinpoter materialmente essere presenti come pubblico delle sedute del ConsiglionComunale.

La possibilità di poternseguire, in diretta o in registrazione, le attività del Consiglio Comunalenpermetterebbe ai cittadini attivi di attingere ad una esaustiva informazionensui dibattiti ed i provvedimenti emanati dal Consiglio e poter elaborare unngiudizio critico personale sul merito e sull’impegno profuso dai propri eletti.

Considerando il contenutonsforzo organizzativo richiesto all’Amministrazione e la disponibilità dintecnologie idonee a fornire il servizio da parte della stessa, il MovimentonPro.di.Gio. auspica che questo importante servizio alla collettività venganpresto ripristinato.

martedì 3 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana