Politica

Consuelo Fico eletta presidente de “La Bottega”

Associazione “Città di tutti - La Bottega”
Assemblea dei soci e sostenitori dell’associazione politico – culturale gioiese
La prima iniziativa presa dalla Presidente ha trovato d'accordo l'assemblea per la scelta di nominare i consiglieri seguendo la regola non scritta ma eticamente giusta della parità di genere
scrivi un commento 333

Il 29 gennaio nella sede dell’Associazione “Città di tutti – La Bottega” in via Sanfelice si è tenuta l’assemblea dei soci e sostenitori dell’associazione politico – culturale gioiese. Si conclude così il percorso intrapreso all’indomani delle ultime elezioni comunali che ha visto premiato l’impegno de “La Bottega” nel precedente consiglio comunale. Anche questa occasione dell’Assemblea, convocata per eleggere gli organi direttivi previsti nello Statuto, ha rappresentato una conferma della fiducia accordata a “La Bottega” dai gioiesi. Infatti il grande numero di presenze ha in qualche modo dato forza e spessore politico alla neo eletta Presidente dell’Associazione, Consuelo Fico, che a sua volta ha nominato i componenti del consiglio direttivo che la aiuteranno nella gestione quotidiana e a medio e lungo termine dell’Associazione.

La prima iniziativa presa dalla Presidente ha trovato d’accordo l’assemblea per la scelta di nominare i consiglieri seguendo la regola non scritta ma eticamente giusta della parità di genere. Sono stati eletti consiglieri Anna Martoscia, Lucia Laterza, Irene Mancino, Luca Nicastri, Andrea Luigi Mongelli e Cosimo Cantore. Si è provveduto a eleggere anche il collegio dei garanti che prevede anche la presenza di uno dei consiglieri comunali de “La Bottega”: ne fanno parte Milena Pavone, Franco Gisotti e Matteo Mazzaraco. Con questo ultimo adempimento “la Bottega” inizia un nuovo percorso politico nella città e per la città e augura i migliori auspici a Consuelo per l’onere che l’attende.

venerdì 31 Gennaio 2020

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana