Talenti musicali pugliesi

Katy Desario ad Acquaviva: la video intervista

Dopo l’esperienza nel talent ‘The Voice Of Italy 2016’ e nel programma ‘Casa Mika’, la talentuosa artista pugliese è tornata e si presenta con un brano dai suoni esotici che racconta di una svolta

Spettacolo
Gioia del colle venerdì 29 giugno 2018
di La Redazione
Katy Desario ad Acquaviva in occasione del Tour in Puglia
Katy Desario ad Acquaviva in occasione del Tour in Puglia © TeleMajg

La cantante e autrice Katy Desario in occasione del tour in Puglia è stata ospite di Claudio Maiulli negli studi televisivi di teleMajg. Nel corso dell’intervista ha raccontato della sua passione per la musica, dell’esperienza in Rai nel programma The Voice e dei suoi due successi musicali, “Virtualmente” e “Miracolo”.

Il suo nuovo singolo “Miracolo” è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano, scritto dalla stessa artista, è prodotto dall’etichetta discografica Phonogram Music e si avvale della collaborazione musicale del rapper Monkey Max.

Un brano dai colori vivaci e dai ritmi incalzanti ma sempre esotici, un electropop reggaetton che anticipa l’inizio dell’estate, dei nuovi amori e delle nuove emozioni. “Miracolo” è il compromesso tra ingenuità e malizia di chi attende a distese l’apertura di una nuova porta. Un inno alla vita e dalle novità che arrivano inaspettate, nella vita di ognuno di noi e che rendono tutto più magico soprattutto dopo una grande delusione.

A dare l’apporto decisivo al significato della canzone l’esperienza di Monkey Max in featuring con Katy Desario, che grazie alla sua scrittura e alla sua grinta, riesce a rendere ancora più attuale la risposta del brano.

Dopo l’esperienza nel talent ‘The Voice Of Italy 2016’ e nel programma ‘Casa Mika’, la talentuosa artista pugliese è tornata e si presenta con un brano dai suoni esotici che racconta di una svolta.



Lascia il tuo commento
commenti