Spettacolo

Incontro con Lee Ranaldo

La Redazione
Lee Mark Ranaldo
Appuntamento al Teatro Rossini in via Rossini a Gioia del Colle oggi alle ore 11:00 con ingresso libero
scrivi un commento 198

Lee mark ranaldo è un chitarrista, ncantante, autore, produttore, poeta, editore, nonché fondatore con nturston moore del gruppo sonic youth. è al 33° posto della classifica nrolling stone dei cento migliori chitarristi del pianeta. la sua nchitarra è stata fondamentale per il successo di uno dei gruppi, che ha nscritto pagine epocali della storia del rock.

Grazie alla collaborazione con il festival time zones, indiesposizioni nha il piacere di arricchire il proprio parterre di appuntamenti con un nevento imperdibile: un incontro con uno dei chitarristi più importanti ndella storia del rock, in cui verranno tracciati i momenti più nimportanti della sua carriera, il percorso con i sonic youth e il nritorno da solista nell’indierock tout court di electric trim, l’album nche sta portando in giro per l’europa e che presenterà il 15 settembre an bari presso il chiostro di santa chiara, nell’unica data pugliese.
nIndiesposizioni è un’iniziativa ideata e curata dall’associazione nculturale ombre, atta a promuovere la cultura musicale indipendente nitaliana in contesti alternativi. una rassegna musicale, dei workshop, npresentazioni di libri ed incontri con artisti, in un palinsesto nmultidisciplinare organico in grado di raccontare la scena musicale ncontemporanea nn

Appuntamento al Teatro Rossini in via Rossini a Gioia del Colle alle ore 11:00 con ingresso libero.

domenica 16 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana