Esperimento teatrale caratterizzato da una formula nuova ed interessante

Palazzo Romano Eventi replica “Le Amiche del Crazy Bar”

A Bari presso la Chiesa di San Sabino (Quartiere Japigia), la replica dello spettacolo teatrale scritto, diretto ed interpretato da Sofia Antonicelli

Spettacolo
Gioia del colle lunedì 24 settembre 2018
di La Redazione
Le Amiche del Crazy Bar
Le Amiche del Crazy Bar © Palazzo Romano Eventi

A Bari presso la Chiesa di san Sabino (Quartiere Japigia), Palazzo Romano Eventi di Gioia del Colle, replica lo spettacolo teatrale scritto, diretto ed interpretato da Sofia Antonicelli.

L’appuntamento è per sabato 29 settembre alle 20,30.

Palazzo Romano Eventi sostiene ancora una volta un interessante esperimento teatrale caratterizzato da una formula nuova ed interessante.

Lo spettacolo, con atto unico diviso in quattro scene impronta la sua trama sulle protagoniste dell’opera le quali riassumono dentro di se personalità complesse e disparate; ognuna di esse vive la sua vita in assoluto riserbo. Nella storia di susseguono colpi di scena che avvincono ad ogni battuta sino a condurre lo spettatore ad un finale davvero imprevedibile.

Un’opera quantomai attuale nella qualelacomunicazione,l’informazione e la relazioni sono affidate in toto alla rete. Il Crazy Bar diviene un luogo di incontro di persone sole conosciutesi tramite Facebook in cerca di compagnia. Undici personaggi per undici interpreti strepitosi, simpatici e curiosi, tutti attori non protagonisti scelti tra amici e colleghi di lavoro della regista.

L’opera è un atto d’amore di Sofia Antonicelli nei confronti del marito Vito Osvaldo, scomparso prematuramente, figura di spicco della poesia e del teatro gioiese negli ultimi trent’anni, cui volentieri Lucio Romano ha offerto collaborazione e sostegno.

Biglietti in prevendita al prezzo di Euro 5,00 cadauno presso:

Chiesa di San Sabino (BA) Segreteria

Palazzo Romano Eventi (3382133106)

Lascia il tuo commento
commenti