Spettacolo

Dannata solitudine, il nuovo singolo di Pino Manolio

Adriana Maiulli
close
video Dannata Solitudine 2
Il nuovo lavoro musicale dell'artista ha una dedica speciale: "Dedicato ai miei figli (e non)... lontani dall'Italia ma vicini al mio cuore" così Pino Manolio presenta "Ti amo all'infinito"
scrivi un commento 203

S’intitola “Dannata solitudine” il nuovo brano scritto da Pino Manolio. È il primo estratto dell’album di prossima uscita “Ti amo all’infinito”.

Il nuovo lavoro musicale dell’artista ha una dedica speciale: “Dedicato ai miei figli (e non)… lontani dall’Italia ma vicini al mio cuore” così Pino Manolio presenta “Ti amo all’infinito”.

Nato a Catania il 21/06/1962 all’età di quattordici anni inizia a scrivere canzoni e nel 1982 s’iscrive alla S.I.A.E. con la qualifica di autore e compositore.

Nel 1983 incide un disco 45 giri dal titolo “Ricordi”, edito dalla casa discografica DRUMS di Torino. Con questo brano partecipa al Girofestival (1983) ex Cantagiro.

Dopo qualche anno torna in sala d’incisione per completare una compilation dal titolo “Con te”.

Pino Manolio: “Ho scritto una canzone come sigla per un programma comico trasmesso su Teleregione e a breve parteciperò al Cantagirofestival con le registrazioni di tre puntate televisive”.

In questi giorni è impegnato in studio di registrazione per la realizzazione di “Ti amo all’infinito”, sette brani all’insegna dell’amore.

giovedì 14 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana