Spettacolo

Teatro: incontri con il pubblico a Gioia del Colle e Canosa

La Redazione
Serena Autieri e Paolo Calabresi
Due appuntamenti con il pubblico sono in programma per questo fine settimana
scrivi un commento 267

Venerdì 24 gennaio a Gioia del Colle, nell’ambito della stagione teatrale 2019_2020 del Comune di Gioia del Colle in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, Serena Autieri e Paolo Calabresi dopo lo spettacolo La menzogna in programma al Teatro Rossini, riceveranno in dono, nell’ambito della collaborazione tra Nartist e Magna Grecia Awards, un’opera realizzata da giovani artisti dell’accademia.

Domenica 26 gennaio, invece, a Canosa è in programma un incontro tra Serena Autieri e Paolo Calabresi e il pubblico nel foyer del teatro Lembo (ore 18.30) per il ciclo di conversazioni Premia la Cultura inserito nella stagione teatrale 2019_2020 del Comune di Canosa in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Premia la Cultura. È l’iniziativa del Comune di Canosa per la stagione teatrale del Teatro comunale Lembo di Canosa (uno dei due teatri pugliesi, insieme al Verdi di Brindisi, sospeso su scavi archeologici) organizzata col Teatro Pubblico Pugliese. Sei imprenditori del luogo (nella foto in allegato insieme al sindaco e all’assessore alla Cultura del Comune)), tra cui Sergio Fontana, presidente di Confindustria Bari Bat, hanno acquistato biglietti per una o più classi di studenti delle scuole superiori canosine, adottando di fatto intere classi a teatro.

venerdì 24 Gennaio 2020

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana