Spettacolo

MGA: dall’attore Michele Riondino al cantautore Renzo Rubino al soprano Carly Paoli

La Redazione
La soprano Carly Paoli
Una serata, dedicata a tutto quello che in queste 17 serate si è voluto ricordare, la speranza e la determinazione, la nascita e la rinascita
scrivi un commento 432

Una serata, dedicata a tutto quello che in queste 17 serate si è voluto ricordare, la speranza e la determinazione, la nascita e la rinascita.

La manifestazione ha visto alternarsi sul palco, con la conduzione del direttore artistico del MGA Fabio Salvatore, tanti artisti e personaggi amici del MGA, premiati con l’ambito Premio. Sul palco si sono alternati le conduttrici televisive Nunzia De Girolamo (già ministra) e Giusi Versace (atleta paralimpica e politica italiana), la showgirl Pamela Camassa, l’attore Michele Riondino, il giornalista e scrittore Franco Abbate, il cantautore tarantino Renzo Rubino, gli attori Massimiliano Varrese e Daniela Poggi, oltre al giovanissimo Lorenzo Zurzolo. E ancora il fondatore di Artist first, Claudio Ferrante, l’artista Giampiero D’Alessandro, i cantanti DILE e Jacopo Mastrangelo e la soprano Carly Paoli, nominata ambasciatrice del MGA all’estero; infine, Eugenio Scotto talent scout degli youtubers Yuri Gordon, Elisa Maino e della tiktoker Marta Losito.

mercoledì 5 Agosto 2020

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana