Altri Sport

Silvia Putignano conquista il primo posto della categoria Cuccioli con arco ricurvo

La Redazione
Campionato Italiano di tiro con l'arco FIARC
Silvia, seguita nella sua preparazione dai tecnici Silvana Mastromarino e Vincenzo Mallardi ha affrontato con grande determinazione gli impegnativi quattro giorni di gare, mantenendo costante la prima posizione in classifica​ ​
scrivi un commento 212

Grandi soddisfazioni riecheggiano dai suggestivi paesaggi del Parco Nazionale del Pollino, che hanno fatto da cornice ad uno degli eventi più importanti dell’anno: dal 21 al 25 agosto, in località Mormanno, si è svolto il Campionato Italiano di tiro con l’arco FIARC, che ha radunato arcieri provenienti da ogni parte d’Italia.

Ed è la giovanissima Silvia Putignano, arciera della compagnia 15CAME – ASD Arcieri dei Peuceti di Gioa del Colle, a centrare perfettamente il bersaglio, conquistando il primo posto della categoria Cuccioli con arco ricurvo. La giovane Silvia, seguita nella sua preparazione dai tecnici Silvana Mastromarino (allenatore FIARC) e Vincenzo Mallardi (allenatore federale FITARCO), ha affrontato con grande determinazione gli impegnativi quattro giorni di gare (tipologia: battuta, percorso, tracciato e round 3D), mantenendo costante la prima posizione in classifica. Silvia è tornata a casa con tanta soddisfazione, sia per i risultati ottenuti, sia per le nuove amicizie nate durante la competizione, il che dimostra come il tiro con l’arco mantenga ancora il privilegio di saper aggregare, e di far crescere i giovani con un sano spirito sportivo.

Ottimo è stato il connubio dei tecnici Mastromarino e Mallardi, che hanno deciso di unire le proprie competenze e di mettersi a disposizione, con tanta passione ed entusiasmo, della neo costituita ASD Arcieri dei Peuceti di Gioia del Colle, affiliata FIARC e FITARCO . Diversi gli eventi in programma che coinvolgeranno i nostri arcieri, tra i quali i campionati italiani indoor FIARC ad Arezzo ed il campionato indoor tiro alla targa FITARCO.

Ad maiora semper

lunedì 10 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana