Altri Sport

Agonisti e Master, prime medaglie della stagione per l’Adriatika di Gioia del Colle

La Redazione
Agonisti e Master
Il 25 novembre sono arrivati i primi importanti risultati dal gruppo degli agonisti allenati dai tecnici Vito Lopez e Francesco Cazzolla
scrivi un commento 131

Il 25 novembre è stata la prima domenica di medaglie per gli atleti dell’Adriatika Nuoto di Gioia del Colle. Per la società nero arancione, che gestisce la piscina comunale, sono arrivati i primi importanti risultati dal gruppo degli agonisti allenati dai tecnici Vito Lopez e Francesco Cazzolla.

Al Meeting «Bari Swimming Contest», organizzato dalla Payton Bari, che si è svolto allo Stadio del Nuoto di Bari, Alessia Castellaneta, classe 2005, categoria Ragazzi secondo anno, ha vinto un argento nei 200 stile.

Sul podio anche Cristian Laneve, classe 2006, che ha conquistato un bronzo nei 100 rana nella categoria Esordienti A (secondo anno).

Al meeting, riservato alle categorie Esordienti A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Assoluti, hanno partecipato otto atleti della piscina gioiese guidata dal direttore Sergio Della Tommasa. A scendere in acqua oltre a Laneve e Castellaneta, sono stati: Davide De Michele, Davide Mancone, Cristian Busco, Aurora Bellacicco, Giovanni Ardillo, Tommaso Guagnano e Alessandro Colapietro.

Prime gare della stagione anche per la categoria Master, gli Over 25 del nuoto. Patrizia Nettis, responsabile della scuola nuoto della piscina comunale gioiese, ha conquistato un oro e un argento al 5° Trofeo Flegreo di Pozzuoli per la categoria M35. Per lei, allenata dal tecnico Angelo Pugliese, sono arrivati un oro nei 200 rana (con un miglioramento di due secondi sul suo tempo) e un argento nei 100 dorso.

martedì 27 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana