Altri Sport

Pallanuoto, prima amichevole per l’Adriatika Nuoto

La Redazione
Pallanuoto
Nelle prossime settimane sono previste altre amichevoli con l'obiettivo di far crescere il settore pallanuoto
scrivi un commento 551

Non solo agonismo nell’Adriatika Nuoto di Gioia del Colle. Nell’impianto guidato dal direttore Sergio Della Tommasa e dal capo vasca Patrizia Nettis crescono anche giovani pallanuotisti.

Il settore è gestito dal tecnico Tamara Guida e conta un gruppo di ragazzi in erba che fanno parte del gruppo «avviamento» e una piccola squadra di atleti più grandi che compongono il gruppo «Elite».

Da quest’anno si inizia a fare sul serio e grazie all’impegno dell’allenatrice, sostenuta da tutta la società, sono in programma diverse partite amichevoli con altre realtà del territorio. La prima si è svolta nei giorni scorsi nell’impianto del Nadir di Putignano. I ragazzi dell’Adriatika si sono misurati in amichevole con la squadra della piscina vicina in un collegiale dimostrativo che ha divertito e appassionato tutti i partecipanti. Hanno partecipato all’amichevole: Fabrizio Moretti, Pasquale Buonpane, Christian Testa, Gianamarco Nacci, Vincenzo Mancino, Enrico Iorio, Dario Lippolis, Francesco Sabatini, Simone Leo, Saverio Larizza, Domenico Spinelli, Saverio Notarnicola e Nicola Torturro.

Nelle prossime settimane sono previste altre amichevoli con l’obiettivo di far crescere il settore pallanuoto.

mercoledì 19 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana