Piscina di Gioia del Colle

Pallanuoto, prima amichevole per l’Adriatika Nuoto

Nelle prossime settimane sono previste altre amichevoli con l’obiettivo di far crescere il settore pallanuoto

Altri Sport
Gioia del colle mercoledì 19 dicembre 2018
di La Redazione
Pallanuoto, prima amichevole per l’Adriatika Nuoto
Pallanuoto, prima amichevole per l’Adriatika Nuoto © Adriatika nuoto

Non solo agonismo nell’Adriatika Nuoto di Gioia del Colle. Nell’impianto guidato dal direttore Sergio Della Tommasa e dal capo vasca Patrizia Nettis crescono anche giovani pallanuotisti.

Il settore è gestito dal tecnico Tamara Guida e conta un gruppo di ragazzi in erba che fanno parte del gruppo «avviamento» e una piccola squadra di atleti più grandi che compongono il gruppo «Elite».

Da quest’anno si inizia a fare sul serio e grazie all’impegno dell’allenatrice, sostenuta da tutta la società, sono in programma diverse partite amichevoli con altre realtà del territorio. La prima si è svolta nei giorni scorsi nell’impianto del Nadir di Putignano. I ragazzi dell’Adriatika si sono misurati in amichevole con la squadra della piscina vicina in un collegiale dimostrativo che ha divertito e appassionato tutti i partecipanti. Hanno partecipato all’amichevole: Fabrizio Moretti, Pasquale Buonpane, Christian Testa, Gianamarco Nacci, Vincenzo Mancino, Enrico Iorio, Dario Lippolis, Francesco Sabatini, Simone Leo, Saverio Larizza, Domenico Spinelli, Saverio Notarnicola e Nicola Torturro.

Nelle prossime settimane sono previste altre amichevoli con l’obiettivo di far crescere il settore pallanuoto.

Lascia il tuo commento
commenti