Campionati Regionali Abruzzo Nuoto

Master, due primi posti per Patrizia Nettis

Come da regolamento federale l’atleta gioiese non ha ricevuto le due medaglie d’oro conquistate perché ai Campionati Regionali vengono premiati solo gli atleti della Regione o tesserati per società della regione

Altri Sport
Gioia del colle martedì 05 febbraio 2019
di La Redazione
Patrizia Nettis
Patrizia Nettis © Adriatika nuoto

Domenica 3 febbraio, Patrizia Nettis, responsabile della Scuola Nuoto della piscina comunale di Gioia del Colle, ha conquistato due primi posti ai Campionati Regionali Abruzzo, riservati agli Over 25 del nuoto, che si sono svolti a Silvi Marina nella piscina dell’Universo Sport Club.

Nettis, allenata dal tecnico Angelo Pugliese, ha conquistato per la categoria M35, un primo posto nei 1500 stile (25.25.39) e un primo posto negli 800 stile (12.59.31) con un miglioramento sul tempo degli 800 stile di 22 secondi rispetto al suo personale.

Come da regolamento federale l’atleta gioiese non ha ricevuto le due medaglie d’oro conquistate perché ai Campionati Regionali vengono premiati solo gli atleti della Regione o tesserati per società della regione.

Lacoordinatrice della piscina gioiese è in corsa per l'Iron Master che consiste nel gareggiare nello stesso anno agonistico in tutte le distanze del nuoto di tutti gli stili (18 gare). Finora l’atleta, anni 36, ha completato otto distanze (200 rana, 100 e 200 dorso, 50, 200, 400, 800 e 1500 stile). Prossima gara per Nettis e per tutto il gruppo Master della piscina comunale gioiese (allenato dal tecnico Francesco Cazzolla) saranno i Campionati Regionali Master Puglia che inizieranno domenica 3 febbraio a Noci e si concluderanno domenica 24 febbraio a Calimera.

Lascia il tuo commento
commenti