Adriatika Nuoto Gioia

«Bari Swimming Contest» 2019, sette medaglie per gli agonisti gioiesi

È di sette medaglie il bottino ottenuto dagli agonisti di Gioia dl Colle al «Bari Swimming Contest 2019» che si è svolto domenica 17 febbraio allo Stadio del Nuoto di Bari, organizzato dalla Payton Bari del presidente Rossi

Altri Sport
Gioia del colle venerdì 22 febbraio 2019
di La Redazione
Da Sx Alessandro Colapietro Alessia Castellaneta Tommaso Guagnano E Vito Lopez
Da Sx Alessandro Colapietro Alessia Castellaneta Tommaso Guagnano E Vito Lopez © Adriatika Nuoto Gioia

È di sette medaglie il bottino ottenuto dagli agonisti di Gioia dl Colle al «Bari Swimming Contest 2019» che si è svolto domenica 17 febbraio allo Stadio del Nuoto di Bari, organizzato dalla Payton Bari del presidente Alfonso Rossi.

Gli atleti, allenati dal tecnico Vito Lopez, hanno conquistato un oro, tre argenti e tre bronzi.

Sul gradino più alto del podio è salito Alessandro Colapietro, classe 2005, categoria Ragazzi 14 anni, che ha conquistato l’oro nei 200 misti. Per lui anche un bronzo nei 200 farfalla. Tris di medaglie per Tommaso Guagnano, classe 2005, categoria Ragazzi 14 anni, argento nei 200 misti e nei 200 stile e bronzo nei 200 rana. Sul podio pure Cristian La Neve, classe 2006, categoria Esordienti A secondo anno, che ha conquistato l’argento nei 200 rana e Alessia Castellaneta, classe 2005, categoria Ragazzi secondo anno, bronzo nei 200 misti.

Al meeting hanno partecipato anche Aurora Bellacicco, Cristian Busco, Luca Cardetta e Davide Mancone che con i loro risultati hanno contribuito alla vittoria finale dell’Adrtiaka Nuoto nella classifica di società.

Lascia il tuo commento
commenti