Altri Sport

Master, oro per Patrizia Nettis a Canosa

La Redazione
Master
Per l'atleta, classe 1982, allenata dal tecnico Angelo Pugliese, è la prima medaglia della stagione con il nuovo sponsor personale,la Emmegi Grigliati S.p.A. di Gioia del Colle
scrivi un commento 291

Primo posto e nuovo sponsor per Patrizia Nettis.

Il coordinatore della scuola nuoto della piscina comunale di Gioia del Colle ha vinto l’oro nei 50 farfalla (categoria M35) alla 12ma edizione del Trofeo «Aquarius», riservato ai Master, gli Over 25 del nuoto, che si è svolto domenica 17 marzo a Canosa nella piscina annessa all’hotel d’Altavilla.

Per l’atleta, classe 1982, allenata dal tecnico Angelo Pugliese, è la prima medaglia della stagione con il nuovo sponsor personale,la Emmegi Grigliati S.p.A. di Gioia del Colle.

Campionessa regionale Puglia nei 200 farfalla e campionessa regionale Abruzzo nei 1500 e 800 stile, Patrizia è in corsa per l’Iron Master che consiste nel gareggiare in uno stesso anno agonistico in tutti gli stili su tutte le distanze. L’atleta, che ha già concluso l’Iron nella stagione 2015-2016 e 2017-2018, ha già completato al momento 12 gare su 18.

Prossimo impegno per lei sarà il trofeo «Paolo Pinto» nella vasca olimpica del Cus Bari. Il trofeo è uno degli appuntamenti più importanti della stagione pugliese del circuito.

venerdì 22 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana