Altri Sport

Gioia&Ritmica conquista il secondo posto nel Campionato di serie D

A.S.D. Gioia&Ritmica
Gioia&Ritmica conquista il secondo posto nel Campionato di serie D
La squadra, ha portato a termine il collettivo, eseguendo tutte le difficoltà e le numerose collaborazioni previste dal campionato, in maniera quasi impeccabile
scrivi un commento 404

Si è svolto a Bari, domenica 5 Maggio, presso il Palazzetto Capocasale di Bari, il Campionato regionale di serie D di Ginnastica Ritmica. Anche quest’anno, l’A.S.D. Gioia&Ritmica, ha partecipato alla competizione regionale della Federazione di Ginnastica Italiana, con una squadra – iscritta nella categoria Junior/Senior -composta da: Valentina Fiorente, Alessandra Martoscia, Cristina Rizzi e Irina Rizzi.

Le ragazze di Francesca Casoria – tecnico federale e ufficiale di gara- sono entrate in pedana prima con il collettivo a corpo libero e, poi, con l’esercizio in successione palla/fune delle individualiste Rizzi Cristina e Rizzi Irina.

La squadra, ha portato a termine il collettivo, eseguendo tutte le difficoltà e le numerose collaborazioni previste dal campionato, in maniera quasi impeccabile; ottima l’esecuzione dell’esercizio in successione palla /fune, nonostante la complessità dell’esercizio.

L’a.s.d.Gioia&Ritmica è così riuscita a salire sul secondo gradino del podio sia nella” classifica generale del Campionato regionale di serie D “del 2019; sia nella classica generale del “miglior punteggio come esercizio individuale”.

“Le ragazze avevano una grande voglia di confrontarsi e siamo tutti felicissimi ed orgogliosi per il risultato raggiunto- Casoria Francesca-vista l’autorevolezza della gara e le grandi emozionivissute in quel contesto. Questorisultato è il giusto riconoscimentoche ci ripaga di tutti i sacrifici!!.”

Si è conclusa così la stagione agonistica 2018/19 che ci ha visto protagonisti di molte competizioni importanti, ma soprattutto ci ha visto portare in gara in numero sempre più elevato di ginnaste gioiesi.

mercoledì 8 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana