Altri Sport

Master, oro e bronzo per Patrizia Nettis a Putignano

La Redazione
Master
Altre due medaglie per il nuoto gioiese Master (Over 25) con Patrizia Nettis. L'atleta, allenata dal tecnico Angelo Pugliese, ha conquistato un oro e un bronzo al I trofeo «Nadir» che si è svolto a Putignano domenica 19 maggio
scrivi un commento 365

Anni 37, responsabile della scuola nuoto per la piscina comunale di Gioia del Colle gestita dall’Adriatika Nuoto, l’atleta è arrivata prima di categoria (M35) nei 100 stile con il tempo di 1.22.30 (quasi tre secondi in meno rispetto al suo personale) e terza di categoria nei 100 misti, nuotati in 1.35.54 (due secondi in meno rispetto al miglior tempo fatto appena due mesi fa a Canosa).

Patrizia Nettis è ad una gara dal completamento dell’Iron Master (che consiste nel gareggiare in uno stesso anno agonistico tutte le distanze del nuoto in tutti gli stili) e terminerà il percorso a Roma il 2 giugno con i 400 misti. Intanto, domenica, l’atleta sarà impegnata a Noci nel quinto trofeo «Otrè» nei 200 misti e 100 dorso.

La stagione per Nettis si chiuderà l’8 e il 9 giugno a Parigi con il trofeo Internazionle TIP Paris a cui Nettis parteciperà grazie al suo sponsor personale, la Emmegi Grigliati S.p.A di Gioia del Colle, guidata dall’amminisratore unico Paolo Montemurro.

giovedì 23 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana