Altri Sport

Pallanuoto, ultima amichevole per l’Adriatika Nuoto

La Redazione
Adriatika Gioia del Colle squadra di pallanuoto
La squadra, allenata dal tecnico Tamara Guida, ha affrontato in casa il gruppo dell'Adriatika Nuovo di Ruvo, allenato dal tecnico Domenico Lategola. La partita è finita in parità
scrivi un commento 312

Si chiude con un derby amichevole la stagione della pallanuoto per Gioia del Colle. La squadra, allenata dal tecnico Tamara Guida, ha affrontato in casa il gruppo dell’Adriatika Nuovo di Ruvo, allenato dal tecnico Domenico Lategola. La partita è finita in parità, in puro spirito sportivo tra compagni di squadra che si allenano in piscine diverse.

Il settore pallanuoto nell’impianto gioiese conta un gruppo di ragazzi in erba che fanno parte del gruppo «avviamento» e una piccola squadra di atleti più grandi che compongono il gruppo «Senior».

In particolare il gruppo «Senior» è composto da: Pasquale Buonpane, Dario Lippolis, Saverio Notarnicola, Enrico Iorio, Nicola Turturro, Domenico Spinelli, Angelo D’Elia, Vincenzo Mancino, Simone Leo, Gianvito Intini, Nicola Mastrovito, Diego Giordano, Leonardo Cuscito, Andrea Cantore.

Il gruppo «avviamento» è composto da Francesco Valletta, Fabrizio Borrelli, Vincenzo Stella ed Eugenio Covella.

domenica 16 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana