Basket

L’Olimpia Gioia sempre più attiva per i giovani

Francesco Pavone - La Redazione
L'Olimpia Gioia sempre più attiva per i giovani
L'Olimpia Gioia è attiva anche nei campionati regionali Federali Under 14 e Under 13, ragazzi più piccoli nati dal 2008 al 2011, sicuramente quelli più penalizzati da questo lungo periodo di stop
scrivi un commento 575

L’Olimpia Gioia si presenta ai nastri della stagione 2021-2022 con un’idea ambiziosa che si basa fu fondamenta molto solide, continuare ad essere protagonista nei prossimi anni nel panorama cestistico Pugliese e allargare ancor di più la possibilità di costituire squadre di eccellenza diventando così un punto di riferimento stabile per il territorio.

nn

La collaborazione con la Murgiabasket Santeramo si sta rivelando estremamente proficua per entrambe le società, che stanno facendo vivere ai propri ragazzi delle stagioni da protagonisti.

nn

Quest’anno con i 2005 è in corso di svolgimento il campionato Under 17 di Eccellenza che ha riportato due vittorie su due gare in trasferta contro il Mola e il Foggia, con distacchi importanti.

nn

I 2006 che svolgono il campionato under 16 Regionale stanno facendo la voce grossa, segnando 100 punti di media a partita, mentre i 2007 nel loro campionato Under 15 hanno riportato 5 vittorie consecutive, in attesa del big match contro il Cui bari, per assicurarsi il primo posto in classifica nel girone di andata.

nn

L’Olimpia Gioia è attiva anche nei campionati regionali Federali Under 14 e Under 13, ragazzi più piccoli nati dal 2008 al 2011, sicuramente quelli più penalizzati da questo lungo periodo di stop.

nn

Lo Staff tecnico e Dirigenziale dell’Olimpia Gioia si è allargato in maniera importante e riesce a garantire continuità, quantità ed alta qualità degli allenamenti, dal Minibasket agli Under 17.

nn

Per una migliore comunicazione è stat a attivata la Segreteria presso la Sede in via Cavour 75 , dove tre giorni alla settimana è presente la nostra segretaria Gianna.

nn

Inoltre è’ stato attivato anche un progetto scolastico per tre prime della scuola Primaria San Filippo neri e Via Eva.

nn

Sicuramente la Presidentessa Maria Angela Cardetta può ritenersi pienamente soddisfatta per questo primo anno dopo il disastro dovuto a cause di forza maggiore degli ultimi due anni agonistici, e presto ci saranno altre interessanti novità, sempre rivolti ai giovani del nostro territorio.

n

martedì 8 Febbraio 2022

(modifica il 18 Luglio 2022, 17:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana