Calcio

Calcio dilettantistico, Tisci: “Lavoriamo per terminare sul campo tutte le competizioni”

La Redazione
Vito Tisci
Deliberato nell'ultima riunione
scrivi un commento 227

conferma di quanto deliberato nell’ultima riunione, la Lega Nazionale Dilettanti ribadisce oggi che i campionati dilettantistici pugliesi di calcio a 11 maschile ripartiranno nel weekend del 29 e 30 gennaio 2022 con:

nn

    n

  • la sedicesima giornata dei campionati di Eccellenza e Promozione
  • n

  • la quattordicesima giornata dei campionati di Prima e Seconda Categoria (quindicesima per il campionato di Prima Categoria girone B)
  • n

  • la decima giornata dei campionati di Terza Categoria (nona per il campionato di Terza Categoria Brindisi)
  • n

nn

Così il presidente del comitato regionale Puglia Vito Tisci:

nn

n

La priorità del comitato regionale è quella di ripartire in sicurezza per portare a termine sul campo tutti i nostri campionati.

nn

L’attuale situazione di incertezza derivante dal persistere dell’emergenza sanitaria da Covid-19 impone prudenza, ma il confronto avuto in queste ore con le società dilettantistiche e giovanili affiliate ci ha spinto a programmare il ritorno in campo con la consapevolezza che tutti i nostri tesserati hanno fatto il possibile per garantire una ripresa immediata impegnandosi tanto nella vaccinazione quanto nella prevenzione. In Puglia la situazione relativa ai contagi è molto migliorata rispetto a tre settimane fa, e in questo senso c’è da apprezzare l’ottimo lavoro svolto finora dalle nostre società che hanno avuto il merito di applicare rigorosamente i protocolli anti Covid-19 introdotti dalle istituzioni governative e sportive. Le società hanno dimostrato grande entusiasmo nel provare subito a ripartire con i campionati ufficiali di propria competenza. Abbiamo il dovere di riprovarci consapevoli che non dobbiamo abbassare la guardia ma essere ancora più attenti ed applicare tutti i protocolli vigenti e le disposizioni contenute nei decreti legislativi con grande senso di responsabilità.

nn

Se lavoriamo da grande squadra, sono convinto che porteremo a casa questa partita e termineremo sul campo tutte le competizioni regionali e provinciali.

n

nn

Fonte: dp24.it

n

giovedì 20 Gennaio 2022

(modifica il 18 Luglio 2022, 17:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana