Calcio

Football Academy Gioia ed Emmegi, nuovo sodalizio per la crescita del calcio a Gioia

La Redazione
Football Academy Gioia ed Emmegi
Oggi la presentazione del progetto al Green Park durante l'Open day dedicato al camp estivo. Paolo Montemurro: «Partnership nel segno della territorialità per valorizzare i nostri ragazzi»
scrivi un commento 239

Il Camp Estivo alle porte e una nuova stagione che promette grandi emozioni grazie alla nuova partnership con la Emmegi Grigliati S.p.A. di Paolo Montemurro. Per la Football Academy Gioia di Pino Caserta è tempo di sognare in grande.

L’Accademia gioiese, nella stagione 2019-2020, potrà contare su una nuova squadra Juniores grazie al sostegno e all’impegno dell’azienda gioiese, leader nella produzione e commercializzazione di grigliato elettrofuso, recinzioni e cancellate, cancelli marcati CE e scale di sicurezza.

La nuova partnership sarà ufficializzata oggi, mercoledì 5 giugno, al Green Park che per l’occasione si trasformerà in un villaggio dello sport per tutti i ragazzi dai 5 ai 14 anni. Dalle 16.00 in poi il centro sportivo in via della Chiusa ospiterà l’Open day del campo estivo organizzato dalla Football Academy che proseguirà, nel tardo pomeriggio (ore 18.30), con una grande festa di sport alla presenza di Paolo Montemurro.

«Ho sposato subito con grande entusiasmo il progetto della Football Academy – dice Montemurro, amministratore unico di Emmegi –e sono certo che riusciremo a riportare in alto il calcio gioiese nel segno di una attenzione costante e di una valorizzazione profonda alla territorialità e alla gioiesità in primo luogo. La mia azienda, sensibile e vicina al mondo dello sport, è sempre pronta ad accettare nuove sfida per puntare alla crescita delle eccellenze sportive del nostro paese, lavorando accanto a società serie come la Football Academy che si impegnano quotidianamente nella crescita dei ragazzi. La nuova squadra Juniores sarà una vetrina e allo stesso tempo un punto di partenza per un progetto a lungo termine».

«Ringrazio Emmegi per il sostegno e la vicinanza – dice Pino Caserta, presidente della Football Academy – e in particolare Paolo Montemurro, imprenditore lungimirante e uomo di sport competente e appassionato, per il sostegno e la stima nei confronti della mia società. L’obiettivo è quello di poter far crescere il calcio a Gioia nel segno di un progetto serio e di qualità come la nostra società è da sempre abituata a fare».

Durante l’Open day del 5 giugno il nuovo progetto in partnership con Emmegi sarà illustrato nei dettagli alla presenza degli allievi della Football Academy e delle loro famiglie.

mercoledì 5 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana