Teatro Rossini

Incontro con Lee Ranaldo

Appuntamento al Teatro Rossini in via Rossini a Gioia del Colle oggi alle ore 11:00 con ingresso libero

Spettacolo
Gioia del colle domenica 16 settembre 2018
di La Redazione
Lee Mark Ranaldo
Lee Mark Ranaldo © n.c.

Lee mark ranaldo è un chitarrista, cantante, autore, produttore, poeta, editore, nonché fondatore con turston moore del gruppo sonic youth. è al 33° posto della classifica rolling stone dei cento migliori chitarristi del pianeta. la sua chitarra è stata fondamentale per il successo di uno dei gruppi, che ha scritto pagine epocali della storia del rock.

Grazie alla collaborazione con il festival time zones, indiesposizioni ha il piacere di arricchire il proprio parterre di appuntamenti con un evento imperdibile: un incontro con uno dei chitarristi più importanti della storia del rock, in cui verranno tracciati i momenti più importanti della sua carriera, il percorso con i sonic youth e il ritorno da solista nell’indierock tout court di electric trim, l’album che sta portando in giro per l’europa e che presenterà il 15 settembre a bari presso il chiostro di santa chiara, nell’unica data pugliese.
Indiesposizioni è un’iniziativa ideata e curata dall’associazione culturale ombre, atta a promuovere la cultura musicale indipendente italiana in contesti alternativi. una rassegna musicale, dei workshop, presentazioni di libri ed incontri con artisti, in un palinsesto multidisciplinare organico in grado di raccontare la scena musicale contemporanea

Appuntamento al Teatro Rossini in via Rossini a Gioia del Colle alle ore 11:00 con ingresso libero.

Lascia il tuo commento
commenti