“LET’S PLAY AND SMILE”, GIOCHIAMO E SORRIDIAMO

Tappa territoriale di volley S3 ad Acquaviva: Piazza Vittorio Emanuele II in festa

I piccoli atleti targati VOLLEYUP e di altre società della provincia di Bari saranno i protagonisti di una domenica all’insegna dello sport e del divertimento

Volley
Gioia del colle sabato 04 giugno 2022
di La Redazione
Tappa territoriale di volley S3 ad Acquaviva: Piazza Vittorio Emanuele II in festa
Tappa territoriale di volley S3 ad Acquaviva: Piazza Vittorio Emanuele II in festa © Volleyup

Sarà una domenica speciale quella che si concretizzerà a Piazza Vittorio Emanuele II: il 5 giugno, per una mattinata, la VOLLEYUP ACQUAVIVA trasformerà la piazza con la Cassarmonica in un palazzetto a cielo aperto.

Saranno allestiti svariati minicampi di pallavolo dove per 2 ore si divertiranno tutti gli atleti della categoria Volley S3 (dai 6 ai 12 anni) della società del Presidente Convertini assieme ai pari età delle società Academy Volley Gioia, Real Volley Conversano, UISP’80 Putignano, Sporting club Palo del Colle, Revolution Turi, Magic Volley Adelfia e Noha Volley Noicattaro. 

La kermesse sportiva, patrocinata dal Comune di Acquaviva delle Fonti, sarà animata da Primigi Store (che festeggia i dieci anni di attività) e da la Carovana dei Sogni e terminerà con un entusiasmante spettacolo circense allestito da Mr. Big Circus Cabaret.

Per i nostri piccoli campioni si prospetta davvero una giornata memorabile, all’insegna della socialità, dove potranno giocare, divertirsi e sorridere…

“LET’S PLAY AND SMILE”, GIOCHIAMO E SORRIDIAMO, ecco materializzato il key message della società delle libellule per la stagione 2021/2022.

Lascia il tuo commento
commenti