Volley

Preview – Monini Spoleto vs Gioiella Micromilk G.D.C.

Gianluca Falcone
Squadra in viaggio
Ad arbitrare l'incontro ci sarà il sig. Mariano Gasparro, coadiuvato dal sig. Fabio Toni nel ruolo di secondo
scrivi un commento 101

È scattata la missione Spoleto in casa Real. In tarda mattinata, la ntruppa biancorossa è partita alla volta della località umbra, dove ndomani affronterà la Monini Marconi Volley per il primo big match nstagionale. L’inizio arrembante di entrambe le compagini nel girone Blu n(successi contro Ortona e Lagonegro per Spoleto; vittorie contro Cantù en Bolzano per Gioia) rendono avvincente ed imprevedibile la sfida in nprogramma al PalaRota.

Capitan Cetrullo e compagni sono pronti a presentarsi, senza alcun ntimore reverenziale, al cospetto di una delle candidate alla vittoria nfinale del campionato, con l’obiettivo di proseguire la striscia di nimbattibilità societaria (39 affermazioni consecutive tra B1, B unica e nA2) e continuare a stupire nella serie cadetta.

In una gara così delicata, non mancheranno i riflettori puntati suglin ex dell’incontro: il brasiliano Luis Joventino torna a Spoleto dopo naver sfiorato, lo scorso anno, la promozione in Superlega mentre Antonion Corvetta (a Gioia nel campionato di A2 targato 1998-1999) e Andrea Barin (a Gioia dal 2003 al 2005, A1) ritrovano i colori biancorossi, dopo naver lasciato un ottimo ricordo nelle loro rispettive esperienze nall’ombra del castello federiciano. Il palleggiatore di Ancona e il nlibero di Senigallia, pezzi pregiati della sontuosa campagna di nrafforzamento estiva della Monini, comporranno il probabile sestetto ntitolare spoletino, assieme all’opposto Stefano Giannotti (proveniente ndalla Kioene Padova, A1), ai martelli Andrea Galliani (prelevato dalla nGi Group Monza, A1) e Matteo Bertoli ed, infine, ai centrali Matteo nZamagni e Marco Cubito (al centro attenzione alla sorpresa Lucas Van nBerkel).

Ad arbitrare l’incontro ci sarà il sig. Mariano Gasparro, coadiuvato ndal sig. Fabio Toni nel ruolo di secondo.

domenica 8 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana