Volley

Interviste post gara New Volley Gioia vs Real Volley Conversano

Francesco Pavone
New Volley Gioia staff tecnico
Il match e' commentato dal tecnico gioiese Pasquale Losito e dal capitano del team conversanese Simona Luisi
scrivi un commento 149

La partita non ha detto bene alla New Volley Gioia per il risultato negativo ma, comunque nonostante il secondo 0-3 consecutivo, considerando la bassa età media del sestetto biancazzurro, vi sono stati dei piccoli progressi che vanno irrobustiti. Ora il parere sul match di Pasquale Losito(coach gioiese) e Simona Luisi(schiacciatrice- capitano conversanese)

“Abbiamo incassato- evidenzia Pasquale Losito- una sconfitta pesante che fa il paio con quella del derby. Rispetto alla precedente- spiega- questa non è stata dettata dalla nostra presunzione ma dal valore indiscusso dell’avversario in ogni ruolo. Ora- ammette- oltre ad analizzare i nostri errori tecnici dobbiamo lavorare sodo per ritrovarci subito dal punto di vista agonistico-mentale. Abbiamo-chiude Pasquale Losito- giuste per ritrovare il verso più produttivo per la nostra classifica ma, considerando tutte le variabili del nostro gioco, dobbiamo lavorare sodo”.

Su un parquet difficile- esordisce Simona Luisi- abbiamo ottenuto una bella vittoria. Questo successo che, nonostante il 3-0, ci ha opposto ad una squadra determinata-sottolinea- è il frutto del nostro lavoro continuo in palestra e di studio delle particolarità di ogni avversario. Contro la New Volley Gioia-spiega- abbiamo sfruttato appieno il servizio e dato continuità al nostro contrattacco, supportato da una difesa altrettanto affidabile. Sono contenta- si congeda Simona Luisi- perché è un’altra vittoria del gruppo della nostra squadra”.

martedì 14 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana