Volley

La Tecnova Volley Gioia passa anche a Bitritto: Primo posto in classifica

Francesco pavone
Tecnova Volley Gioia
Il 3-1 in casa bitrittese è il 10mo successo gioiese
scrivi un commento 97

Il primo set è stato altalenante per tutto il suo corso ed è stato vinto ai vantaggi, grazie ad una migliore gestione del gioco dal centro del Gioia. Infatti il punto conclusivo che ha portato al 31-29 è stato realizzato dalla centrale Komarova. Proprio la Komarova e Calabritta (28 punti in due con 16 punti su muro e 12 muri di lettura) hanno fatto la differenza.

Nel 2° set, nonostante 5 aces bitrittesi, la squadra gioiese ha la giusta combinazione dipazienzae lucidità agonistica per andare sul 2-0. Il punto decisivo per la vittoria nel set è realizzato da Triggiano con un attacco da posto 4.

Il 3° set, sin dall’avvio, 5-1 per il Bitritto, denota una Tecnova in stand by. Di ciò approfitta la squadra bitrittese per rientrare in gara vincendo il set per 25-18.

Il set subito scuote la Tecnova che torna in campo nel 4° set ben determinata a portare in porto il successo senza altre pause. Va sul 13-6 (Calabritta da posto 3) e prosegue in maniera lineare senza sbagliare in alcun fondamentale fino a chiudere sul 25-15( l’ultimo punto arriva, tuttavia, da un errore al servizio de Bitritto).

giovedì 11 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana