Volley

Intervista a Micaela Antonicelli libero della Tecnova Volley Gioia

Francesco Pavone
Tecnova Volley
La Tecnova ha centrato un prestigioso accesso, da terza forza del girone B della serie D femminile nonché miglior terza della categoria con 61 punti, ai play off promozione
scrivi un commento 171

Una regular season da incorniciare per la ASD Tecnova Volley Gioia del presidente Mario Lippolis che, sotto la attenta guida tecnica di coach Michele Milella, ha centrato un prestigioso accesso, da terza forza del girone B della serie D femminile nonché miglior terza della categoria con 61 punti, ai play off promozione. Una delle brillanti protagoniste è stata Micaela Antonicelli nel delicato ruolo di libero è stata ospite per chiudere le interviste della regular season.

“abbiamo disputato una stagione-inizia Micaela Antonicelli- eccellente chiudendo i nostri impegni in maniera perfetta con il 3-0 sulla Eagles Bari. Per quanto mi riguarda-spiega-ritengo di aver dato un buon contributo alla stagione con la collaborazione continua delle mie compagne. Nei play off-si congeda Micaela Antonicelli- non dobbiamo lasciare nulla al caso e tenere alta concentrazione agonistica e tecnica. Le avversarie che andremo ad affrontare hanno caratteristiche di alta qualità e per essere superate richiedono il massimo del nostro impegno”.

Play-off

Nei play off la ASD Tecnova Volley Gioia, nel turno iniziale incontrerà la formazione del Magic Volley Galatina (4a nel girone C). Il turno si svolgerà al meglio delle tre gare. Passerà al turno successivo la squadrache ottiene almeno 4 punti nelle prime 2 ovvero vince la prima e la terza se nessuna delle due ottiene 4 punti nelle prime due gare.

Si inizia il 16 maggio con Tecnova Volley Gioia vs Magic Volley Galatina al Pala Capurso, inizio ore 19:30.

venerdì 11 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana