Volley

mister Addabbo, nuovo collaboratore della Volleyup

La Redazione
Giuseppe Addabbo
Originario di Gioia del Colle, già atleta a fine anni Ottanta e reduce da alcune stagioni da protagonista nella sua città natale
scrivi un commento 282

La VolleyUp non va mai in vacanza ed è continuamente a lavoro per organizzare la prossima stagione sportiva, quella che segnerà il debutto ufficiale della società pallavolistica acquavivese nel campionato femminile di serie C.

Le novità saranno tantissime in vista della prossima annata, a cominciare dallo staff tecnico nel quale è previsto l’ingresso di una figura di spessore che affiancherà il lavoro in palestra degli allenatori già presenti nell’organico della società acquavivese. Si tratta di Giuseppe Addabbo, originario di Gioia del Colle, già atleta a fine anni Ottanta e reduce da alcune stagioni da protagonista nella sua città natale: due anni fa era stato primo allenatore del New Volley Gioia nel campionato di serie D femminile, mentre lo scorso anno era collaboratore dello staff della formazione maschile nel campionato di serie A2.

In passato Addabbo è stato nel Nord Italia per motivi di lavoro, in particolare a Piacenza dove la sua avventura nel mondo della pallavolo si è arricchita anche di qualche titolo provinciale e regionale alla guida di alcune formazioni giovanili.

Mister Addabbo sarà allenatore di una della squadre giovanili del vivaio VolleyUp, ma sarà possibile anche una sua collaborazione con i tecnici della prima squadra. Con sé porterà anche sua figlia Giorgia, classe 2005, giovane talento della pallavolo barese, cresciuta con la New Volley Gioia ed inserita in pianta stabile nella selezione provinciale della Fipav.

sabato 7 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana