Volley

È Sideri il botto finale del mercato Real

Gianluca Falcone
Francesco Sideri
Con l'acquisizione del laterale sardo, la società del presidente Nino Giordano aggiunge l'ultimo tassello al reparto di posto 4, già composto da Pietro Margutti, Andrei Radziuk e Mattia Meringolo
scrivi un commento 103

È arrivata la ciliegina sulla torta Real. Con una trattativa-lampo, la Gioiella G.d.C. ingaggia lo schiacciatore ventiquattrenne Francesco Sideri e appone il sigillo finale alla campagna di rafforzamento per la stagione 2018/2019.

Con l’acquisizione del laterale sardo, la società del presidente Nino Giordano aggiunge l’ultimo tassello al reparto di posto 4, già composto da Pietro Margutti, Andrei Radziuk e Mattia Meringolo.

Dopo l’anno vissuto in Sicilia tra le fila della Messaggerie Bacco Catania, Francesco, prodotto della cantera M. Roma Volley, si appresta a vivere la terza stagione consecutiva in A2 (nel roster di Grottazzolina nella stagione 2016/2017, ndr), con l’obiettivo di raggiungere la sua definitiva consacrazione in maglia biancorossa.
Alle recenti esperienze nella serie cadetta, si aggiungono poi quelle passate a Cuneo (settore giovanile), Reggio Emilia (promozione in A2) e Sarroch (B2 e B1), che scandiscono la prima parte della sua promettente carriera.

Visibilmente soddisfatto per l’approdo all’ombra del castello federiciano, il nuovo martello del Real ha parlato così ai nostri microfoni: “Sono felicissimo, ho tanta voglia di far bene con la maglia biancorossa – le sue prime parole -. La chiamata di Gioia del Colle rappresenta una grande opportunità per la mia carriera, non la voglio assolutamente sprecare. Ringrazio la società per la fiducia, farò del mio meglio per ricambiarla sul rettangolo di gioco – continua -. La squadra allestita è giovane ma con tante potenzialità. Gli ingredienti per disputare una stagione competitiva ci sono tutti. Spetterà a noi profondere il massimo impegno per vivere un campionato ambizioso!

giovedì 19 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana