Gioiella G.d.C

New Real Volley Gioia: Angela Mastromarino riconfermata fotografa ufficiale

La nota fotografa gioiese, dopo il rinnovo della collaborazione professionale con il sodalizio biancorosso, si è già adoperata nella realizzazione del primo shooting stagionale, immortalando il nuovo roster della Gioiella G.d.C.

Volley
Gioia del colle mercoledì 12 settembre 2018
di Gianluca Falcone
Angela Mastromarino
Angela Mastromarino © New Real Volley Gioia

Per il terzo anno consecutivo, gli scatti più belli del campionato Real porteranno la firma di Angela Mastromarino. La nota fotografa gioiese, dopo il rinnovo della collaborazione professionale con il sodalizio biancorosso, si è già adoperata nella realizzazione del primo shooting stagionale, immortalando il nuovo roster della Gioiella G.d.C. al PalaCapurso e alla Palestra Pascal.

Entusiasta di far parte nuovamente della Social Media House, la giovane ventiseienne ha parlato così ai nostri microfoni: “Innanzitutto mi preme ringraziare il presidente Nino Giordano e la sua società per la nuova fiducia accordatami – esordisce -. Sarà un grande piacere continuare a collaborare con i colleghi dell’area Social Media, Gianluca Falcone e Francesco Elmi. In questi anni, abbiamo svolto un ottimo lavoro dal punto di vista della comunicazione – continua -. Il nostro obiettivo resta sempre quello di migliorarci, puntando al top nel nostro settore. Le motivazioni certamente non mancano, ai nastri di partenza di una stagione che si auspica possa essere ricca di successi sportivi e altrettante soddisfazioni professionali“.

Lascia il tuo commento
commenti