Volley

Al lavoro le ragazze dell’Academy Volley Gioia

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia
Al lavoro L’Academy Volley Gioia
Ranghi ormai completi per la squadra biancorossa
scrivi un commento 106

Fervono i preparativi per la stagione 2018-19 in casa Academy Volley Gioia. Dopo la ripresa degli allenamenti sin da fine agosto e qualche piccola pausa in concomitanza con i Mondiali Maschili in corso a Bari, il gruppo guidato da mister Milella guarda già al prossimo mese, quando si comincerà a fare sul serio. Con rinnovata voglia di crescere ancora, la società biancorossa, in piena sintonia con il tecnico, ha deciso di operare un rafforzamento del roster, al fine di alzare l’asticella, e permettere un costante e quotidiano confronto con atlete più esperte, al gruppo che due stagioni fa ha conquistato la salvezza e lo scorso giugno si è arreso solo in finale playoff. In questa ottica, nelle due selezioni principali, quella che disputerà il campionato di serie D e quella che giocherà in Under 18, sono stati effettuati alcuni importanti innesti: da Amatori Bari (serie C) sono giunte le laterali Anna Masiello e Giusi Masiello, da New Volley Gioia (Serie D) le centrali Rossana Villani e Federica Panessa, la palleggiatrice Antonella Galatola e il martello Rossella Galatola, infine da Santeramo (serie D) il libero Francesca Simonetti e la centrale Antoniana Difonzo.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i roster completi e le informazioni per il settore giovanile, al quale è comunque già possibile iscriversi.

Intanto, la società si complimenta con lo staff tecnico, composto da Leonardo Bianco, Irene Mancino e Mariangela Miccolis, per l’apprezzato lavoro di coordinamento del servizio campo in occasione della partite del girone barese dei Mondiali 2018, in corso al PalaFlorio. Si tratta di un prestigioso incarico da anni affidato dal Comitato Regionale ai dirigenti e tecnici biancorossi per tutte le manifestazioni nazionali e internazionali disputatesi in Puglia.

lunedì 17 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana