Confermata l’intesa dell’Academy con il main sponsor Tecnova

Academy Volley Gioia: Tecnova ancora con noi

Il felice binomio della scorsa stagione è confermato. Academy Volley Gioia con entusiasmo annuncia di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo della main sponsorship con Tecnova srl, importante impresa di Gioia del Colle

Volley
Gioia del colle giovedì 11 ottobre 2018
di La Redazione
Tecnova Volley Gioia
Tecnova Volley Gioia © Academy Volley Gioia

Il felice binomio della scorsa stagione è confermato. Academy Volley Gioia con entusiasmo annuncia di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo della main sponsorship con Tecnova srl, importante impresa di Gioia del Colle, affermata nel settore della fornitura di impianti fotovoltaici, sicurezza, impiantistica e innovazione.

Il presidente di Tecnova, Ing. Nino Romano (in foto, negli scatti dello scorso campionato), è un appassionato di pallavolo e ha voluto sigillare ancora il legame tra la sua realtà professionale e la società di cui da anni è socio, con l’auspicio di cogliere le stesse soddisfazioni della splendida cavalcata dell’anno scorso, strizzando l’occhio alla possibilità di fare ancora meglio. Un’intesa che soddisfa pienamente il presidente biancorosso Mario Lippolis, che coglie l’occasione anche per ringraziare tutti i partner e i sostenitori del progetto Academy. In primis il socio Antonello Bianco e l’Agenzia Bianco UnipolSAI di Gioia del Colle, da sempre vicini alla causa, e poi gli altri soci fondatori, Gianni Monaco con Distribuzione 3P e Aldo Donvito con Cooperativa Macchia.

Insieme a loro vanno ricordati anche i partner che, anno dopo anno, sostengono e promuovono il progetto, ai quali verrà breve dedicato spazio e attenzione opportunamente, anche negli eventi nel corso della stagione.

Tutti fondamentali cardini dell’attività dell’Academy in Serie D Femminile e in tutti i campionati giovanili in cui è impegnata, con e senza il Consorzio Insieme Volley. Adesso, alle ragazze di prima squadra e ai giovanissimi del vivaio il compito di onorare sul campo l’impegno profuso ancora una volta dai partner e dai soci biancorossi.

Lascia il tuo commento
commenti