Volley

Volleyup, un gioiese alla guida della seconda divisione femminile

Ufficio Stampa VolleyUp
Enzo Antelmi
34 anni, originario di Gioia del Colle, Antelmi ha avuto un lungo percorso da giocatore: ovviamente nella sua città natale, ma anche Noicattaro, Sammichele, Turi e Putignano, calcando anche i campi di serie B
scrivi un commento 89

nnAltra novità in casa VolleyUp EulogicnAcquaviva, in questo caso una decisione forzata. Purtroppo dobbiamo salutarenmister Nico Campanella che, a causa di problemi di natura personale, ha dovutoninterrompere la sua collaborazione con la nostra società, dopo aver preso innmano la guida tecnica della formazione di Seconda Divisione Femminile.

Salutiamo e abbracciamo affettuosamente Campanella, augurandoci di poterlonaccogliere nuovamente in futuro, e diamo il benvenuto a Enzo Antelmi chenprenderà il suo posto nello staff tecnico della VolleyUp. 34 anni, originariondi Gioia del Colle, Antelmi ha avuto un lungo percorso da giocatore: ovviamentennella sua città natale, ma anche Noicattaro, Sammichele, Turi e Putignano,ncalcando anche i campi di serie B. Con lui avviamo dunque un nuovo percorso,ncon l’auspicio di poter far bene anche in questo campionato.

venerdì 12 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana