New Real Volley Gioia

Gioiella: tutto pronto per l’esordio, riconfermato anche lo speaker Romanazzi

È ufficiale, infatti, la riconferma dello speaker Piero Romanazzi che, anche quest’anno, accompagnerà il grande spettacolo sul parquet del PalaCapurso con la sua straripante allegria

Volley
Gioia del colle sabato 13 ottobre 2018
di Gianluca Falcone
Piero Romanazzi
Piero Romanazzi © New Real Volley Gioia

Ogni tassello è al proprio posto. In casa Gioiella G.d.C. non manca più nulla per il tanto atteso esordio in campionato contro la BAM Acqua San Bernardo Cuneo.


È ufficiale, infatti, la riconferma dello speaker Piero Romanazzi che, anche quest’anno, accompagnerà il grande spettacolo sul parquet del PalaCapurso con la sua straripante allegria.

Dopo aver prestato la sua voce alle gare della pool C del Campionato Mondiale di Pallavolo Maschile (disputate, dal 12 al 18 settembre, al PalaFlorio di Bari), il commentatore gioiese è pronto a lasciare il segno in un nuovo capitolo della saga Real. Ecco le sue parole, a due giorni dalla prima uscita casalinga di capitan Kindgard e compagni: “È diventato ormai un appuntamento fisso, per me, il commento delle partite del Gioia la domenica – ci confessa -. In questi cinque anni di storia Real, abbiamo vissuto grandi successi e raccolto bellissime soddisfazioni. Non nascondo la mia grande felicità nell’aver presenziato e raccontato le imprese sportive compiute da questa società – precisa -. Finalmente domenica si ricomincia. La squadra allestita è giovane ma promettente. Sono sicuro che saprà regalarci grosse soddisfazioni nel corso dell’intero campionato – conclude -. Dal canto mio, cercherò di avvicinare, quanto più possibile, il pubblico di casa a questi ragazzi. Voglio che si sentano parte integrante della nostra grande famiglia che, da sempre, nutre una passione infinita verso questo sport stupendo chiamato pallavolo“.

Lascia il tuo commento
commenti