Volley

L’ASD Nava Gioia vince la gara iniziale del girone A di serie D

Francesco Pavone
ASD Nava Gioia
Il tecnico Marco Girolamo e lo schiacciatore Giuseppe Indellicati commentano l'affermazione
scrivi un commento 96

Lo 0-2 iniziale a vantaggio del Modugno è stato ribaltato con determinazione, tecnica e forza agonistica dal sestetto della Nava nel 3-2 finale.

Marco Girolamo, tecnico del team biancazzurro gioiese e Giuseppe Indellicati schiacciatore della stessa formazione esprimono in successione la loro opinione sul match:

“Ci abbiamo messo due set e mezzo per entrare pienamente in partita- afferma Marco Girolamo– ma quando lo abbiamo fatto, contro uno degli avversari accreditati del successo stagionale nel girone, lo si è fatto bene. Devo ringraziare pienamente- continua- tutti i ragazzi per la capacità di risalire e di imporre il nostro gioco in maniera chiara.

Mi preme sottolineare l’apporto dei giovani a cui ho dato fiducia- conclude Marco Girolamo- ad iniziare da Giuseppe Indellicati. Ora però dobbiamo proseguire senza rilassamenti su questa strada”.

Giuseppe Indellicati la vede così: “ Abbiamo sofferto all’inizio-esordisce- perché dovevamo quadrare i nostro gioco. Successivamente siamo cresciuti palla dopo palla- prosegue- mettendo bene in attività quanto fatto in fase di preparazione di gara. Per quanto riguarda la mia prova- conclude giuseppe Indellicati- devo prima ringraziare la fiducia ricevuta dal coach e poi dirmi soddesftatto ma devo impeganrmi e lavorare sodo e poi voglio sottolineare il bel mix fra giovani ed esperti che sta crescendo nel nostro team”.

sabato 3 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana