Volley

Tecnova volley Gioia: ancora una gara importante

Uffico stampa Academy Volley Gioia
Federica Panessa
Federica Panessa: "Cercheremo di mantenere il livello alto"
scrivi un commento 84

Ancora una sfida di cartello al PalaCapurso. La quarta giornata di campionato, infatti, contrapporrà la Tecnova Volley Gioia a una delle squadre più in forma di questo primissimo scorcio di regular season, l’Argese Volley Crispiano. La compagine tarantina, infatti, è la prima inseguitrice del duo di testa composto da Grotte di Castellana e Tecnova, entrambe a punteggio pieno, avendo battuto nettamente in casa Juvenilia Oria e Grottaglie ed essendosi arresa al tie break a Turi.

Il prossimo impegno delle ragazze di mister Milella, pertanto, non sarà affatto semplice, sebbene la partenza sia stata davvero positiva, come conferma la centrale biancorossa Federica Panessa. Questa stagione è sicuramente iniziata in modo positivo se guardiamo ai risultati sul campo,” – spiega – “nonostante ciò sappiamo che abbiamo molto da migliorare e l’ultima partita, in cui abbiamo commesso qualche errore di troppo, ne è stata la testimonianza. Detto questo, apprezzo che, nonostante molte di noi giochino insieme da poco, stiamo già trovando una buona intesa e, se continuiamo a lavorare e ad affinare la nostra sintonia di squadra, sono sicura che limeremo i difetti.
Personalmente,” – conclude Federica – “sono contenta di essere in questo gruppo e di poter continuare a giocare nel mio paese. Spero che il livello della squadra si mantenga alto anche in partite più ostiche, come la prossima”.

Appuntamento eccezionalmente oggi, sabato 3 ottobre, a partire dalle ore 19.30, sempre al PalaCapurso.

sabato 3 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana