Volley

Tecnova Volley: domenica a gioia

La Redazione
Tecnova Volley Gioia
La Tecnova non vuole fermarsi contro Ostuni
scrivi un commento 55

Archiviata con successo la sfida di alta classifica a Castellana, che ha lasciato la Tecnova Volley Gioia sola in vetta e unica a punteggio pieno, la squadra biancorossa ora è chiamata a guardare avanti. L’obiettivo è non fermarsi, dimenticare in fretta i complimenti ricevuti per il pokerissimo ottenuto nei primi cinque turni e continuare a lavorare sodo, alzando l’asticella allenamento dopo allenamento e raccogliere i frutti negli appuntamenti del weekend. A cominciare dal prossimo, domenica al PalaCapurso, quando arriverà Città Bianca Ostuni, contro cui l’anno scorso le ragazze di mister Milella offrirono per due volte prestazioni di spessore.

A caricare il gruppo biancorosso questa volta ci pensa la veterana, la centrale Rossana Villani, da 20 anni una delle migliori atlete nel panorama gioiese e ora esempio di dedizione allo sport, ma anche al suo lavoro e alla sua famiglia, per tutte le sue giovanissime compagne di squadra. “Domenica contro il Castellana” – spiega – sapevamo che non sarebbe stato affatto semplice, perché giocavamo fuori casa e perché di fronte avevamo delle ragazze molto piccole ma con la voglia di fare tanto. Noi siamo state brave a non mollare, a crederci e a rimanere concentrate fino all’ultimo.

Ma soprattutto, dalla nostra parte abbiamo la fortuna di essere davvero molto unite, nonostante si tratti di un gruppo vergine, ma con un unico obiettivo: fare bene tutto ciò che è nelle nostre possibilità e allo stesso tempo divertirci facendo ciò che più amiamo, giocare a pallavolo”.

E auguriamoci che le biancorosse continuino a divertirsi e raccogliere queste soddisfazioni, a cominciare da domenica 18 novembre, alle ore 18, al PalaCapurso

venerdì 16 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana