Volley

Tecnova Volley Gioia: si torna (quasi) a casa

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia
Tecnova Volley Gioia
Prima del 2019 a Gioia per la Tecnova contro Taranto, ma al PalaKouznetsov
scrivi un commento 94

Ancora qualche disagio per la Tecnova Volley Gioia in questi primi appuntamenti del 2019, avviatosi in modo non del tutto semplice per le biancorosse, non tanto per il rendimento delle ragazze di Milella, quanto per le variabili esterne. Dopo neve e gelo che hanno accompagnato l’avvicinamento al derby e la gara stessa, adesso la squadra gioiese deve affrontare anche il guasto elettrico che ha reso inagibile il PalaCapurso, dovendosi ritagliare altri spazi per allenarsi e spostato la sede del prossimo incontro al PalaKouznetsov.

Poco male, tuttavia, se Recchia e compagne continueranno a dire la loro sul parquet anche domenica prossima, contro Polisportiva Frascolla Taranto. Sarà il secondo testacoda (le tarantine sono ancora ferme in classifica) dopo quello con la New Volley Gioia nella stracittadina, sulla quale abbiamo ascoltato il parere di Antonella Schiavone, giovanissimo secondo libero in serie D e punto fermo nel roster di Under 18. “Riprendere a giocare dopo la pausa natalizia è sempre complicato, perché bisogna riacquistare i ritmi, la motivazione e la grinta. Nonostante questo, penso che la partita di sabato scorso sia stata la prova del duro lavoro settimanale che compiano e, infatti, i risultati si sono visti. Il campionato, però, è ancora lungo e dobbiamo continuare a dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Allora tutti insieme in questo cammino con le ragazze della Tecnova, anche 8.al PalaKouznetsov, oggi, 13 gennaio alle ore 1

Sempre oggi, ma la mattina alle ore 8, la Tecnova invita tutti i donatori di sangue alla raccolta FIDAS in Piazza Plebiscito.

domenica 13 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana